filler1Il Dott. Matozzo Antonio non si occupa solo di odontoiatria, ma anche di prestazioni per la risoluzione di problemi estetici: ad esempio, mette a disposizione il trattamento filler per labbra a Soverato, in provincia di Catanzaro (Calabria), dove è ubicato il suo ufficio. Esteso anche ai tessuti periorali, rappresenta uno dei servizi più richiesti del settore.

L’attenzione e l’aumento della domanda per il filler nasce dalla volontà di migliorare o perfezionare la propria bellezza: un’esigenza oggi più viva che mai, e che si ripercuote anche sul proprio stato emotivo e psicologico. Considerando anche il fatto che viso e sorriso sono come una unità indivisibile, è inevitabile che il Dott. Matozzo ponga un’attenzione particolare su questo aspetto. Il trattamento filler è a base di acido ialuronico, ed è un ideale completamento della terapia odontoiatrica: la sostanza, grazie alle sue innumerevoli proprietà, esalta l’armonia del viso, delle labbra e dei tessuti periorali (cioè elementi come il contorno della bocca o il sostegno delle labbra) che consentono di ottenere risultati ottimali e uniformi.

Il trattamento filler è particolarmente indicato per tutti coloro che vogliono eliminare rughe e pieghe, eliminando i segni dell’età e rimodellando le forme. Iniettando l’acido ialuronico nel viso, la pelle si rivitalizza migliorando il suo metabolismo e contrapponendosi al suo fisiologico processo di invecchiamento. Un’ulteriore dimostrazione di come la formazione multidisciplinare del Dott. Matozzo consente di ottenere un’armonia globale del paziente, visibile da chiunque gli stia intorno.

Rinofiller

Per correggere la forma del naso non è sempre necessario ricorrere alla chirurgia rinoplastica, anche il rinofiller è un’ottima soluzione. Grazie a delle micro iniezioni di acido ialuronico oggi infatti è possibile correggere eventuali difetti del naso senza ricorrere alla chirurgia.  Rapido e indolore, il rinofiller prevede l’iniezione di un filler riempitivo nel naso, permettendone il rimodellamento non chirurgico.

Con i trattamenti rinofiller il Dr. Matozzo di Soverato riduce in maniera evidente o elimina alcuni difetti estetici dell’area nasale come gobba, punta cadente aree vuote da riempire e il isultato è garantito e può variare da 12 a 6 mesi. L’iniezione di filler volumizzante dura dai 15 ai 30 minuti ed è un tipo di trattamento non invasivo svolto senza anestesia che risulta indolore.