Desideri correggere le rughe di espressione della fronte, del collo o del contorno occhi?
Vieni nello Studio del Dott. Matozzo a Soverato e prova l’azione dolce e sicura del botulino per attenuare le rughe del volto e del collo.

Il trattamento con il Botox avviene attraverso l’iniezione con un ago sottilissimo di una minima quantità di tossina botulinica scegliendo attentamente i muscoli da trattare. Il trattamento dura pochi minuti ed è indolore mentre il numero di iniezioni dipende dall’estensione della zona da trattare.

Il Botox, una volta iniettato in corrispondenza dei muscoli mimici, ne provoca un rilassamento favorendo sia la riduzione delle rughe del distretto superiore del viso sia prevenendo l’insorgenza delle stesse nella regione frontale, glabellare e perioculare.

Gli effetti del botulino sono apprezzabili dopo 4-5 giorni e hanno una durata in media di 4-6 mesi. Il trattamento può essere ripetuto con scadenze più o meno regolari nel corso degli anni.

Fissa un appuntamento con il Dott. Matozzo a Soverato e scoprirai che grazie al botox potrai dire finalmente addio alle rughe del viso in modo indolore e sicuro e avere un aspetto più giovane, fresco e riposato.