filler1Il Dott. Matozzo Antonio non si occupa solo di odontoiatria, ma anche di prestazioni per la risoluzione di problemi estetici: ad esempio, mette a disposizione il trattamento filler per labbra a Soverato, in provincia di Catanzaro, dove è ubicato il suo ufficio. Esteso anche ai tessuti periorali, rappresenta uno dei servizi più richiesti del settore.

L’attenzione e l’aumento della domanda per il filler nasce dalla volontà di migliorare o perfezionare la propria bellezza: un’esigenza oggi più viva che mai, e che si ripercuote anche sul proprio stato emotivo e psicologico. Considerando anche il fatto che viso e sorriso sono come una unità indivisibile, è inevitabile che il Dott. Matozzo ponga un’attenzione particolare su questo aspetto. Il trattamento filler è a base di acido ialuronico, ed è un ideale completamento della terapia odontoiatrica: la sostanza, grazie alle sue innumerevoli proprietà, esalta l’armonia del viso, delle labbra e dei tessuti periorali (cioè elementi come il contorno della bocca o il sostegno delle labbra) che consentono di ottenere risultati ottimali e uniformi.

Il trattamento filler è particolarmente indicato per tutti coloro che vogliono eliminare rughe e pieghe, eliminando i segni dell’età e rimodellando le forme. Iniettando l’acido ialuronico nel viso, la pelle si rivitalizza migliorando il suo metabolismo e contrapponendosi al suo fisiologico processo di invecchiamento. Un’ulteriore dimostrazione di come la formazione multidisciplinare del Dott. Matozzo consente di ottenere un’armonia globale del paziente, visibile da chiunque gli stia intorno.