rid-09Il Dott. Matozzo Antonio è un odontoiatra che opera presso il suo studio situato a Soverato, in provincia di Catanzaro, sito in Corso Umberto I 264/7.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’università Federico II di Napoli nel 1981, si è specializzato in Biologia Clinica nel 1990 (a Messina) ed è iscritto all’Albo degli Odontoiatri dal 1989 pur esercitando la professione di dentista dal 1984. Tra le altre cose è socio A.N.D.I. (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) dal 1990, socio S.U.S.O.(Sindacato Unitario Specialità Ortodonzia) dal 1993 e socio S.I.D.O. (Società Italiana Di Ortodonzia) dal 1993.

Tra le sue specializzazioni spiccano quelle in endodonzia, chirurgia orale e impiantare, conservativa, ortodonzia e gnatologia, tutte conseguite attraverso corsi svolti in Italia e all’estero presso centri di primissimo livello. Questo mix di esperienze ha permesso all’odontoiatra di Soverato di sviluppare competenze trasversali, e occuparsi di vari tipi di problematiche in maniera diretta ed efficiente. Il profilo professionale del Dott. Matozzo Antonio è completato dalla capacità di dar vita a relazioni umane efficaci, grazie ai molteplici corsi di comunicazione svolti, che si ripercuotono positivamente sui processi di anamnesi e sviluppo delle cure; il dottore, inoltre, ha un’ottima conoscenza sia dell’inglese che del francese.